Palermo-Lazio, Diretta Tv e Streaming Gratis

Quattordicesima giornata di Serie A. Allo Stadio “Renzo Barbera” si sfidano Palermo-Lazio: scopri come vedere in diretta tv e streaming gratis la partita.

I padroni di casa, sono in una difficile situazione di classifica, e devono assolutamente cercare di risollevarsi. Conquistare la vittoria, significherebbe molto per la compagine siciliana che, dovrà lottare sino alla fine per la permanenza nella massima serie.

Discorso totalmente diverso per la Lazio, che sta stupendo moltissimo per il gioco che ha saputo offrire in queste prime giornate, ma soprattutto per i risultai ottenuti dal giovane tecnico Simone Inzaghi. La forza di questa squadra sta certamente nella fase offensiva, Keita-Immobile e Felipe Anderson  sono calciatori dalle assolute qualità, che in qualsiasi momento possono far male alle difese avversarie.

Andiamo a vedere quali sono le info per seguire la partita in diretta tv e streaming gratis.

Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Super Calcio alle ore 12,30 di Domenica 27 Novembre . Anche la pay-tv del digitale terrestre trasmetterà la sfida in diretta al canale Premium Sport. Per quanto riguarda lo streaming, sia Sky sia Mediaset offrono la possibilità di guardare l’ incontro tramite le rispettive piattaforme, cioè Sky Go e Premium Play, disponibili su smartphone, pc e tablet. Il servizio è ovviamente riservato ai soli abbonati al pacchetto.

Palermo-Lazio, Probabili Formazioni e Pronostico