Palermo-Fiorentina: Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Palermo-Fiorentina, gara della 37ª giornata di Serie A 2014-15 dal pronostico incerto, sarà visibile in diretta tv e in streaming. Per quanto riguarda la diretta tv, bisognerà collegarsi con Sky sul canale Sky Calcio 1 HD mentre Mediaset Premium trasmetterà la partita attraverso i canali Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15 di domenica 24 maggio.

Per la diretta streaming, invece, i titolari di abbonamento al pacchetto calcio di Sky e Mediaset Premium potranno usufruire della diretta web attraverso i servizi delle app Sky Go e Premium Play, disponibili per pc, tablet e smartphone. Palermo-Fiorentina metterà di fronte due squadre senza troppi obiettivi: i siciliani sono salvi da tempo mentre i toscani sono praticamente certi del quinto posto che, salvo sorprese, diverrà matematico dopo questo turno di campionato.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Formazioni Juventus-Napoli 2015, le scelte di Allegri e Benitez

Juventus-Napoli, Sconcerti: “Non contemporaneità ingiustificata”