Palermo-Chievo 0-2 Video Gol, Highlights e Sintesi

Il Chievo conquista 3 punti fondamentali in casa del Palermo: vi proponiamo i video gol, gli highlights e la sintesi della gara salvezza vinta dai clivensi.

Al 14’ la Favorita è già gelata dopo che Birsa porta in vantaggio i clivensi nello scontro salvezza: proprio nel momento migliore dei padroni di casa passano in vantaggio gli ospiti con un diagonale da dentro l’area di Birsa. Poi a inizio ripresa il raddoppio di Pellissier che sfrutta al meglio uno svarione della difesa siciliana.

PALERMO-CHIEVO 0-2: TABELLINO

Marcatori: 14′ Birsa (C), 49′ Pellissier (C)

Palermo (3-5-2): Posavec; Cionek, Goldaniga (56′ Bruno Henrique), Andelkovic; Rispoli, Hiljemark (69′ Sallai), Jajalo, Chochev (81′ Diamanti), Aleesami; Quaison; Nestorovski. All. Corini.

Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Dainelli, Gamberini, Gobbi; De Guzman, Radovanovic, Castro (70′ Izco); Birsa; Meggiorini (75′ Rigoni), Pellissier (84′ Inglese). All. Maran.

Arbitro: Paolo Tagliavento di Terni.

Ammoniti: 63′ Chochev (P), 72′ De Guzman (C)

PALERMO-CHIEVO: VIDEO GOL

Torino-Juventus 1-3 Video Gol, Highlights e Sintesi

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Torino-Juventus 1-3 Video Gol, Highlights e Sintesi

Atalanta-Udinese 1-3 Video Gol, Highlights e Sintesi