Palermo-Cagliari: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Dopo la sosta natalizia riprende il campionato di serie A. Martedi  6 gennaio nel giorno dell’epifania si disputerà la 17a giornata. Palermo e Cagliari si affronteranno allo stadio Barbera alle ore 15, e la partita verrà trasmessa idiretta tv da Mediaset Premium e Sky e che potrà essere seguito in streaming su Premium Play e Sky Go.

Pronostico favorevole ai padroni di casa che tra le mure amiche difficilmente hanno deluso. Oltretutto il Cagliari con il cambio di allenatore è ancora un punto interrogativo, bisognerà capire come i calciatori sardi hanno metabolizzato la cura Zola. Il Palermo arriva a questa gara dopo una vittoria ottenuta in casa con il Sassuolo, ed un pareggio fuori casa contro l’Atalanta. I ragazzi del tecnico Iachini stanno facendo davvero un campionato strepitoso oltre ogni aspettativa, ed infatti si trovano in un’ottima posizione di classifica. Il tecnico rosanero non ha particolari problemi di formazione, anzi può schierare contro i sardi l’undici titolare.

Da Domani inizia il corso del nuovo Cagliari targato Gianfranco Zola subentrato al posto del tecnico Znedek Zeman. C’è molta curiosità per l’esordio del nuovo allenatore ex bandiera dei rossoblù. L’allenatore sardo non si discosta molto dal suo predecessore ed allo stadio Barbera contro il Palermo potrebbe schierarsi con il solito 4-3-3.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI: 

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Andelkovic, Munoz, Gonzales; Morganella, Rigoni, Barreto, Maresca, Laazar; Vasquez, Dybala.

Cagliari (4-3-3): Cragno; Balzano, Ceppitelli, Rossettini, Avelar; Conti, Ekdal, Crisetig; Ibarbo, Longo, Cossu.

Leggi anche: 

Cesena-Napoli: Diretta Radio e Radiocronaca su Kiss Kiss Italia

Biglietti Napoli-Juventus: finiti tutti i tagliandi