Paganese-Latina, quando si gioca il recupero? Attesa per la data

Dopo la decisione dell’Alta Corte di Giustizia Sportiva che ha disposto la ripetizione sin dal primo minuto di Paganese-Latina,  impazza il toto-data in cui verrà giocata la partita più chiacchierata della Lega Pro di quest’anno.

Da più fonti sembra che l’atteso match tra la squadra allenata da Fabio Pecchia e gli azzurrostellati andrà in scena sabato 30 marzo, ovvero alla vigilia di Pasqua.

La dirigenza pontina ha messo in campo qualsiasi forza  pur di non disputare la partita ma, alla fine, l’ha spuntata la società campana. I laziali, che stanno attraversando un periodo molto delicato viste le ultime battute d’arresto, dovranno affrontare ben 7 match in un mese e mezzo (se si considera la finale di Coppa Italia contro il Viareggio).bariti calciatore

Entrambe le tifoserie sono in fermento per una gara che si preannuncia scoppiettante visti i precedenti alquanto oscuri che hanno preceduto la vigilia.

I pontini saranno costretti a vincere per ridurre il gap (attualmente di 4 punti) dalla capolista Avellino, attesa dal delicato derby con la Nocerina dell’ex Auteri.

Non resta che aspettare pochi giorni; infatti la decisione verrà presa a stretto giro di posta.

Leggi anche ->Paganese-Latina, rigettato il ricorso: si deve rigiocare