Paganese-Latina (Lega Pro) si deve rigiocare

Venne sospesa a causa della presenza di un buco nel rettangolo di gioco. Ora dovrà rigiocarsi, in barba alla vittoria a tavolino (0-3) assegnata dal Giudice Sportivo qualche settimana fa.

Paganese-Latina (Lega Pro, Prima Divisione, Girone B) sembra non finire mai. La Corte di Appello Federale, che si è da poco pronunciata, ha di fatto smentito il provvedimento del Giudice Sportivo, decidendo che la partita debba essere rigiocata allo stadio “Marcello Torre” di Pagani.

scandalo lega pro

Sorridono gli azzurrostellati di casa, esulta anche l’Avellino, seconda della classe, che vede riavvicinarsi (seppur solo momentaneamente) la vetta della classifica, che non dista più 5 lunghezze. I Lupi d’Irpinia, impegnati domani nell’anticipo di Barletta, vincendo potrebbero virtualmente riagganciare i laziali di Fabio Pecchia in vetta alla classifica del girone B di Prima Divisione.

Scritto da Gianluca Capiraso

Nato ad Avellino nel 1982, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti nel 2000 (a soli 18 anni), da 5 anni vive a Milano dopo aver "girovagato" tra Roma e Firenze. Il suo primo articolo, pubblicato su un quotidiano locale, risale a inizio 1998, neanche 16enne. Segue da vicino le vicende sportive di diversi club italiani, dalla serie A alla Lega Pro. Segui @Capiraso

Massimo Moratti Presidente Inter

CalcioMercato Inter: anche Nagatomo verrà ceduto?

presentazione avellino calcio

Barletta-Avellino in diretta tv su Sport Italia