Paganese-Juve Stabia 1-2 Video Gol, Highlights e Sintesi

La Juve Stabia fa suo il derby campano di Lega Pro contro la Paganese: qui trovate video gol, highlights e sintesi.

Le Vespe sfondano subito il fragile muro difensivo dei padroni di casa visto che dopo solo 4 minuti di gioco passano in vantaggio: Sandomenico batte un calcio d’angolo con il pallone che finisce sulla testa Capodaglio che indirizza la sfera sul secondo palo dove in tuffo c’è Ripa che insacca la rete del vantaggio. Il secondo tempo non inizia meglio del primo perché dopo due minuti dall’inizio della seconda frazione Izzillo di piatto destro insacca all’angolino. La Paganese ha solo la forza di riaprire la gara grazie alla rete di Camilleri, ma non basta: i tre punto vanno a Castellammare di Stabia.

PAGANESE-JUVE STABIA 1-2: TABELLINO

PAGANESE (3-4-2-1): Chiriac; Silvestri, Mansi (8’s.t. Herrera), Camilleri; Della Corte, Maiorano, Pestrin, Picone; Deli, Reginaldo (39′ s.t. Iunco), Cicerelli (20′ s.t. Celiento). (A Disp. Coppola, Dicuonzo, Parlati, Tagliavacche, Mauri, Zerbo, Caruso). All. Gianluca Grassadonia

JUVE STABIA (4-3-3): Russo; Lisi, Atanasov, Morero, Liviero; Mastalli, Capodaglio (19’s.t. Salvi), Izzillo; Marotta (10′ s.t. Kanoutè), Ripa, Sandomenico (31′ s.t. Rosafio). (A disp. Bacci, Amenta, Camigliano, Liotti, Petricciuolo, Esposito, Zibert, Del Sante, Montalto). All. Gaetano Fontana.

ARBITRO: Pierantonio Perotti di Legnano

ASSISTENTI: Domenico Lacalamita e Stefano Viola di Bari

MARCATORI: 24’s.t. Camilleri; 4’p.t. Ripa, 3’s.t. Izzillo (JS)

AMMONITI: Camilleri, Deli (P);Liviero, Atanasov, Morero, Lisi, Izzillo, Ripa (JS)

PAGANESE-JUVE STABIA: GLI HIGHLIGHTS

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

cagliari-napoli-auriemma

Crotone-Napoli 1-2: Video con la Sintesi di Auriemma

Messina-Casertana Live, Streaming su Sportube.Tv

Messina-Casertana 2-1 Video Gol, Highlights e Sintesi