Paganese-Foggia: Probabili Formazioni (Lega Pro 2015-16)

Questa sera si aprirà il campionato 2015-16 della Lega Pro e tra i match in programma figura Paganese-Foggia che si disputerà alle ore 20.45 presso lo stadio comunale “Marcello Torre” e verrà diretto dall’arbitro Luciano di Lamezia Terme. L’obiettivo della Paganese, come dichiarato da mister Grassadonia, è vincere e per raggiungerlo il tecnico dei campani sta studiando quale formazione potrebbe schierare.

Notizie positive si hanno dall’infermeria: Caccavallo ha smaltito il proprio infortunio e questa sera sarà disponibile per Paganese-Foggia. Mister Grassadonia però dovrà rinunciare a Bocchetti che deve scontare la squalifica. In formazione dunque dovrebbero esserci, disposti secondo un 4-3-3, Marrucco tra i pali con Polomeque ed Esposito sulle fasce e Sorbo-Rosania al centro della difesa; centrocampo con Deli, Palmiero e Carcione e in attacco il rientrante Caccavallo con Gurma e Cunzi.

Il Foggia di mister De Zerbi dovrebbe adottare lo stesso modulo della Paganese, il 4-3-3, con Sarno, Iemmello e Sainz-Maza tridente d’attacco, Gerbo, Quinto e Riverola il trio di centrocampo e in difesa, davanti al portiere Narciso,  Angelo, Coletti, Gigliotti e Agostinone.

Probabili Formazioni:

Paganese (4-3-3): Marrucco; Polomeque, Sorbo, Rosania, Esposito; Deli, Palmiero, Carcione; Caccavallo, Gurma, Cunzi.

Foggia (4-3-3): Narciso; Angelo, Coletti, Gigliotti, Agostinone; Gerbo, Quinto, Riverola; Sarno, Iemmello, Sainz-Maza.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO CAMPANO

SSC Napoli, tre Azzurri oggi con le Nazionali: Hamsik, Koulibaly, El Kaddouri

Catanzaro-Casertana, Romaniello: “Pronti e motivati”