Paganese-Catanzaro, Diretta Streaming Gratis su Sportube

Domani alle 17:30 è in programma Paganese-Catanzaro, che sarà visibile in diretta streaming su Sportube.tv. La gara è l’anticipo del Girone C di Lega Pro 2015-16 che apre la tredicesima giornata. Momento d’oro per il Catanzaro, che nelle ultime tre giornate ha infilato altrettante affermazioni: i giallorossi di Erra hanno ritrovato gioco e fiducia, sono usciti dalla zona retrocessione e adesso mirano al poker in casa della Paganese, formazione che però sta disputando un ottimo campionato.

Gli azzurrostellati di Grassadonia, reduci dall’importante 2-1 di Melfi, sono una mina vagante in grado di sgambettare chiunque: davanti al pubblico del Torre, inoltre, i campani hanno perso una sola volta (contro l’Akragas). I precedenti: lo scorso anno la Paganese vinse in casa 1-0, mentre in Calabria strappò un importante 1-1. Due stagioni fa, tuttavia, il Catanzaro firmò il blitz esterno (1-3 il finale).

Paganese-Catanzaro, streaming su Sportube.tv

A Pagani il calcio d’inizio è previsto per le ore 17:30 ed il match sarà visibile in streaming su Sportube.tv.

Probabili formazioni

PAGANESE (4-3-3): Stillo; Agresta, Loiacono, Pastore, Pepe; Neglia, Orlando F., Giglio; Orlando L., Fava, Scarpa. All.: Palumbo.

CATANZARO (3-4-3): Mengoni; Mariotti, Sirignano, Papasidero; Squillace, Giampà, Ulloa, Gigliotti; Esposito, Masini, Bugatti. All.: Cozza.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Gigi Sirianni

Classe di ferro 1983. Amante di tutti gli Sport, Musica, Giochi per Pc, Internet&Web, Informatica.

Benevento-Cosenza, Diretta Streaming Gratis su Sportube

Dessena Infortunio in Brescia-Cagliari: Video dell’entrata di Coly