Paganese-Casertana, Diretta Tv e Streaming

La 17esima giornata del Gruppo C di Lega Pro si chiude con il posticipo Paganese-Casertana: di seguito vi proponiamo come vederla in Diretta Tv e Streaming.

I campani, capolisti del campionato, vorranno allungare sul campo della Paganese sfruttando il pareggio interno del Foggia contro la Juve Stabia: una vittoria stasera permetterebbe infatti alla Casertana di balzare a +4 sui pugliesi. L’ultima vittoria della Paganese risale al 20 settembre scorso contro l’Andria: da allora sono arrivati 4 pareggi e 2 sconfitte. La Casertana viene da tre sconfitte esterne consecutive e l’ultima vittoria è datata 15 novembre: in totale in campionato sono 3 vittorie esterne, più 2 pareggi e 3 sconfitte. La partita sarà trasmessa in Diretta Tv in chiaro dal canale Rai Sport: per chi volesse seguirla in Streaming c’è la possibilità di collegarsi sul sito Rai.Tv e vedere la partita comodamente dal proprio pc o tablet.

Leggi anche:

Andria-Casertana, Diretta Streaming Gratis su Sportube

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

gonzalo higuain scarpa d'oro

Calendario Napoli Girone Ritorno 2016: Big Match tutti in Trasferta

Calciomercato Napoli, Gazzetta dello Sport: “Herrera obiettivo per il Centrocampo”