Paganese-Akragas Live, Streaming su Sportube Tv

Sportube.tv trasmetterà Paganese-Akragas in live streaming a partire dalle ore 16.30

Domenica 27 novembre, alle ore 16.30, scenderanno in campo Paganese e Akragas per la 15a giornata di Lega Pro. La partita sarà trasmessa live in streaming su Sportube.tv, ma da questa stagione per poter vedere le partite in diretta sul portale occorrerà esserne abbonati.

Come vedere Paganese-Akragas live in streaming su Sportube.tv? Gli abbonati non dovranno far altro che collegarsi sul portale intorno alle ore 16.30 e, dopo aver effettuato l’accesso al sito tramite normale login, portarsi sulla sezione “live” dove sarà possibile scegliere, tra le partite in programma, quella che si disputerà presso lo stadio “Marcello Torre” di Pagani.

Solo gli abbonati potranno vedere Paganese-Akragas in live streaming? No. Sportube.tv dà la possibilità, a quanti siano interessati al match pur non essendo abbonati, di acquistare la singola partita al costo di 2.90 euro per poi vederla in diretta sul proprio pc, smartphone e/o tablet. Come fare? Collegandosi su Sportube.tv e scegliendo la partita che si intende vedere dopo aver effettuato la registrazione al sito o il login, comparirà sullo schermo un form. Basterà compilarlo per ultimare l’acquisto e godersi la partita live in streaming.