Pacileo Morto, Giornalista Il Mattino inviato del Napoli

E’ morto a 83 anni, poche ore fa nella sua Npaoli, Giuseppe Pacileo storico giornalista de Il Mattino. La vittoria degli azzurri contro la Sampdoria che rafforzano il primato in classifica è quindi offuscata da questa cattiva notizia che giunge in serata. Infatti Pacileo, giornalista de Il Mattino, è ricordato dai tifosi del Napoli da sempre vicino alla squadra della città sia nei momenti belli che in quelli brutti.

MORTE GIUSEPPE PACILEO: IL CORDOGLIO DEL NAPOLI

E così anche la società azzurra ha voluto far arrivare alla famiglia di Giuseppe Pacileo un messaggio per ricordare la figura del grande giornalista sportiva appassionato del Napoli: “Il Presidente Aurelio De Laurentiis, il vice Presidente Edoardo De Laurentiis, i dirigenti, l’allenatore, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli esprimono profondo cordoglio e si uniscono al dolore per la scomparsa di Giuseppe Pacileo, storica firma de “Il Mattino” e del giornalismo napoletano che per anni ha seguito le vicende sportive azzurre raccontandole con passione, stile e competenza”.

NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Juventus-Roma 1-0 Risultato Finale

Video – Marika Fruscio per Sampdoria-Napoli 2-4