Ounas-Napoli, è fatta: accordo col Bordeaux a 12 milioni

E' fatta, Adam Ounas è un nuovo calciatore del Napoli. Accordo raggiunto con il Bordeaux ad una cifra vicina ai 12 milioni di euro.

Adam Ounas sta per diventare un calciatore del Napoli. Manca ancora l’ufficialità, ma dalla Francia giungono notizie confortanti sul buon esito della trattativa. Quasi fatta, accordo raggiunto con il Bordeaux ad una cifra vicina ai 12 milioni di euro. Era nell’aria da un po’ di giorni l’acquisto dell’attaccante franco algerino, la trattativa però non riusciva a decollare. Distanti il Napoli e il club francese sulle cifre per l’acquisto del cartellino del promettente esterno transalpino.

Cristiano Giuntoli ha bruciato tutta la concorrenza che negli ultimi giorni stava iniziando ad impensierire il Napoli. Prima la Roma, poi sul girondino è piombato lo Zenit di Mancini a suon di milioni. Ma l’esterno francese aveva già dato parola al club azzurro. A breve potrebbe essere dato l’annuncio delle visite mediche.

Al Bordeaux come dicevamo andranno circa 12 milioni di euro, con bonus di 3-4 milioni per far quadrare i conti. Ounas firmerà un quinquennale da 900 milioni di euro a stagione. Dunque primo colpo piazzato dal Napoli che va a rinforzare ulteriormente il reparto offensivo. L’attaccante franco algerino è considerato uno dei migliori talenti in terra francese. Dotato di ottima tecnica individuale e di un dribbling fulminante, Adam Ounas è pronto ad iniziare la sua nuova avventura all’ombra del Vesuvio.