Ounas via dal Napoli a gennaio 2018? Le ultime di calciomercato

Il calciomercato del Napoli è attivo sia in fase di entrata che di uscita. Ounas e Giaccherini possono salutare a gennaio per far spazio a un esterno e un terzino.

Arrivato in estate tra l’entusiasmo del popolo partenopeo, Adam Ounas non ha trovato molto spazio con la maglia del Napoli. Complici i tempi che Maurizio Sarri ci impiega nell’inserire i giovani, complice un Callejon praticamente insostituibile per il tecnico ex Empoli. Nonostante l’attacco azzurro stia chiedendo riposo, l’attaccante algerino non sta trovando molto minutaggio. Mai sceso in campo da titolare, il franco-algerino potrebbe partire a gennaio 2018 con la formula del prestito.

Il Napoli si sta muovendo sul mercato alla ricerca di un attaccante esterno. L’interesse della società partenopea per giocatori come Verdi e Berardi lascia intuire che Ounas potrebbe salutare a gennaio 2018. Il Chievo, per adesso, è l’unica squadra italiana realmente interessata a prelevare il giocatore definito da Sarri ancora immaturo.

Calciomercato Napoli, non solo Ounas

Oltre ad Ounas, anche Giaccherini potrebbe lasciare il Napoli a gennaio. L’ex Juventus non vede quasi mai il campo poiché finito sul fondo delle gerarchie di Sarri. Nonostante ciò la società partenopea da’ un occhio anche al calciomercato in entrata.

La rosa azzurra va rattoppata, soprattutto in attacco. Milik dovrebbe rientrare a fine febbraio ma difficilmente riuscirà a mettersi subito a nuovo, A gennaio De Laurentiis proverà a regalare a Sarri un attaccante mentre sembra molto vicina alla conclusione l’operazione che conduce Vrsaljko al Napoli.