Orlando all’Ischia: Ufficiale

L’Ischia prova a rialzare le proprie sorti compiendo un importante acquisto. Arriva alla corte di mister Bitetto Luca Orlando, attaccante svincolato che nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Messina e adesso, scaduto il contratto con i siciliani, è pronto a firmare con il club campano un contratto annuale. A firma avvenuta poi verrà annunciato tramite comunicato ufficiale dall’Ischia.

Si tratta di una punta centrale che nel corso della sua carriera ha raccolto già qualche soddisfazione. I numeri di Orlando parlano chiaro: il giocatore classe 1990 ha realizzato 40 gol da professionista e, oltre la maglia del Messina, ha vestito quella della Paganese e della Salernitana. Proprio con addosso la casacca granata ha giocato in Serie B ed è riuscito a realizzare due gol. Da ricordare inoltre il gol di tacco segnato nel match contro la Reggiana della scorsa stagione.

Dati alla mano, dunque, Luca Orlando rappresenta un valido rinforzo per l’Ischia che, in questo campionato di Lega Pro, sta incontrando qualche difficoltà.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO

Avellino in Ritiro Punitivo, dopo la sconfitta contro il Vicenza

calciomercato napoli

Tapiro d’Oro a De Laurentiis: “Diamolo a De Magistris”