Orario Supercoppa Italiana 2014: Juve-Napoli in diretta tv e streaming

Manca poco all’attesissima sfida. La Supercoppa Italiana, nell’edizione 2014, pone di nuovo di fronte Juventus e Napoli. I dettagli (orario, diretta tv e organizzazione della gara) sono ormai del tutto definiti. La Lega Calcio ha inviato già da una settimana i propri rappresentanti in Qatar per verificare che tutto proceda per il meglio. A disposizione della spedizione italiana a Doha ci sarebbe anche il dott. Castelli, l’agronomo della FIGC, il cui compito sarebbe quello di controllare che l’impianto in cui sarà disputata la gara e i campi di allenamento siano al top.

Supercoppa Italiana 2014, l’orario

Napoli e Juventus si contenderanno il titolo in un orario alquanto insolito per le tifoserie italiane. A dispetto di quanto si potrebbe ipotizzare, infatti, il calcio d’inizio è previsto per le 18.30 (ora italiana). Resteranno quindi delusi tutti coloro che avrebbero preferito vedere la gara in prima serata, magari con gli amici. Il fischio d’inizio è stato anticipato alle 20.00 (ora locale).

Supercoppa Italiana 2014: diretta tv e streaming

In ogni caso, nonostante l’orario, la partita tra Juve e Napoli potrà essere seguita anche da chi non avrà una tv a portata di mano. La Supercoppa Italiana, infatti, sarà trasmessa in streaming su Rai.tv: basterà connettersi al portale ufficiale delle dirette di mamma Rai per seguire la sfida tra partenopei e bianconeri da pc, smartphone (anche tramite l’app ufficiale) e tablet. In tv, invece, la gara sarà trasmessa a partire dalle 18.30 su Rai Uno.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SUPERCOPPA ITALIANA