Olanda-Messico (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Olanda-Messico (ottavi di finale dei Mondiali 2014, sarà visibile in diretta tv su Rai 1Rai HD e Sky e in streaming su Rai.Tv e Sky Go. Per le probabili formazioni, problemi in vista per Van Gaal che ha diversi elementi in condizioni non ottimali. Herrera, invece, ha solo l’imbarazzo della scelta.

L’Olanda mantiene il suo camaleontico 3-4-3. Davanti a Cillessen, dovrebbero giocare i tre titolari De Vrij, Vlaar e Martins Indi anche se quest’ultimo potrebbe rimanere fuori non essendosi sempre allenato negli ultimi giorni. Janmaat e Blind spingeranno sulle fasce mentre davanti il tecnico orange recupera Van Persie dopo il turno di squalifica e lo riposiziona al centro dell’attacco, con ai lati Sneijder e Robben.

Nel Messico, che si schiera col 5-3-2, Rafa Marquez sarà il leader della difesa. Sulle fasce Aguilar a destra e Layun a sinistra. Guardado, dopo il gol contro la Croazia, mantiene la sua maglia a centrocampo mentre in avanti la coppia sarà formata ancora da Peralta e Dos Santos.

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

Olanda (3-4-3): Cillesen; De Vrij, Vlaar, Martins Indi; Janmaat, De Guzman, De Jong, Blind; Robben, Van Persie, Sneijder.

Messico (5-3-2): Ochoa; Aguilar, H. Moreno, R. Marquez, F. Rodriguez, Layun; H. Herrera, Fabian, Guardado; dos Santos, Peralta.

TUTTO SUI MONDIALI 2014

Leggi anche–> Ottavi di finale Mondiali 2014: il programma

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Ciro Esposito, i cori degli Ultras arrivati a Scampia (Video)

Ciro Esposito, Comunicato della Curva A contro i romanisti