Ogbonna-Napoli, offerti 15 milioni al Torino

Una voce di mercato clamorosa si insinua nei corridoi dell’Ata Quark Hotel. Il Napoli starebbe provando a soffiare Angelo Ogbonna alla Juventus con una clamorosa offerta da 15 milioni di euro che, di fatto, spiazzerebbe tutti.

Stamattina, infatti, l’incontro tra la dirigenza bianconera e quella granata non aveva sortito effetti di sorta. E’ probabile che dietro al rallentamento ci sia proprio il Napoli. Pare che Urbano Cairo abbia aumentato la richiesta all’improvviso dando vita ad un’asta a cui, però, Marotta non intende partecipare.

bigon

Dietro al Torino ci sarebbe l’offerta del Napoli, pronto a liquidare la faccenda Ogbonna con 15 milioni da trasferire immediatamente, e senza ulteriori condizioni al Torino. Cairo avrebbe già accettato, ora si cerca l’accordo con il difensore della nazionale che, però, ne avrebbe già uno con la Juventus.

LEGGI ANCHE –> Ogbonna va alla Juventus, Ziegler e Immobile al Torino?

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Edinson Cavani Calciomercato

Cavani al PSG, Blanc: “Sarei molto felice se venisse qui”

Paolo Mazzoleni Arbitro

Mazzoleni Premiato come Miglior Arbitro della Serie A