Offerta di Lavoro a Napoli per una Segretaria? La “gaffe” del commercialista

Un’offerta di lavoro almeno discutibile quella pubblicata da un commercialista esperto di consulenza fiscale a Napoli. L’annuncio ha fatto il giro della rete in pochissimo tempo anche perché sembrava essere tutto tranne che un annuncio serio. L’offerta, infatti, sembrava fatta apposta per una segretaria che definire disinibita sarebbe un puro eufemismo.

La ricerca prevede tra i requisiti “buona presenza, mentalità aperta e ampia disponibilità, semplicità, volontà all’apprendimento, buona dialettica e buon uso del pc, discrezione ed eventuale complicità e compiacenza, disinibizione, dolcezza, sensualità e buona predisposizione alle relazioni interpersonali.”

Insomma, il professionista napoletano cercava tutto tranne che una segretaria che potesse affiancarlo nell’attività professionale. Le capacità e le competenze, infatti, erano l’ultimo dei problemi del commercialista che, invece, richiedeva una breve presentazione con foto a figura intera. 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

SSC Napoli, ultime notizie dagli ex. Pandev: “Tifosi straordinari”

Sparatoria a Napoli: ferito un uomo a San Giovanni a Teduccio