Obiang al Napoli, Sky Sport: “Pronta l’offerta per la Sampdoria”

Pedro Obiang Giocatore

Il Napoli è sempre alla ricerca di un centrocampista. Secondo i giornalisti di Sky Sport il nome nuovo seguito dal Napoli è quello di Obiang della Sampdoria. La dirigenza azzurra sarebbe infatti pronta a formulare un’offerta per il calciatore sul quale però c’è da battere anche la concorrenza del Qpr.

Secondo il giornalista Manuele Baiocchini il Napoli a breve presenterà alla Sampdoria un’offerta per il giovane centrocampista spagnolo. La formula sarebbe quella del prestito di un milione di euro con diritto di riscatto obbligatorio a 6 milioni di euro. Una formula che però non è molto gradita alla dirigenza ligure che vorrebbe cedere il calciatore subito a titolo definitivo.

Su Pedro Obiang in particolar modo ci sarebbe da battere la concorrenza del Qpr pronto ad offrire alla Sampdoria subito 5 milioni per l’acquisto definitivo del calciatore. Nelle prossime ore dovrebbero comunque esserci maggiori sviluppi per cercare di portare lo spagnolo in azzurro in attesa di piazzare il colpo di mercato per il centrocampo che a questo punto potrebbe avvenire solo in caso di conquista della Champions League.

Leggi anche:

calciomercato napoli

Striscione contro De Laurentiis, i tifosi: “Osare non fa male!”

Calciomercato Napoli, Benitez irritato dai mancati acquisti