Obiang al Napoli, anche Britos nell’affare

Obiang sarebbe sempre nel mirino degli azzurri ma l’operazione potrebbe rivelarsi più complessa del previsto. Si perché la Sampdoria potrebbe puntare Miguel Angel Britos per la difesa e l’ipotesi allo studio sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto per Obiang ma nella trattativa entrerebbe di fatto anche il difensore partenopeo.

Se così fosse, però, il Napoli sarebbe obbligato ad intervenire di nuovo sul mercato dopo la cessione di Federico Fernandez allo Swansea. Il nome in cima alla lista dei desideri di Rafa Benitez è sempre lo stesso: al tecnico spagnolo piace Daniel Agger del Liverpool. Dal punto di vista prettamente economico la trattativa è tutt’altro che semplice, soprattutto considerando le esose pretese degli inglesi. L’alternativa sarebbe quella del greco Manolas, per il quale ci sarebbe l’agguerrita concorrenza di Roma e Juventus.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Athletic Bilbao: biglietti in vendita libera

Fellaini al Napoli, il Manchester United ha accettato il prestito