Nuovo Stadio San Paolo, Sky Box e Field Box come in Premier League

Il Nuovo Stadio San Paolo sta già prendendo forma. Nel nuovo impianto napoletano ci saranno Sky Box e Field Box, come in Premier League. Il progetto per il nuovo stadio, infatti, sta iniziando a diventare concreto. L’idea è quella di rinnovare la concezione di stadio, nel quale ci sarà spazio per posti d’elite. Sì, perché l’intenzione della società, unita a quella di ingegneri e addetti ai lavori, impegnati nel progetto, sarebbe quella di cambiare tante cose all’interno del San Paolo

Innanzitutto dovrebbero essere installati 23 Sky Box, tribunette stile inglese riservate alle autorità e ai vertici delle squadre ospiti. Sono previsti, inoltre, 8 Field Box, che saranno sistemati a livello del campo, e l’esclusivo Club 400, con biglietti dal costo piuttosto elevato ma, appunto, d’elite, per garantire ai tifosi azzurri più facoltosi un trattamento diverso da quello degli altri. In tutto contiamo 880 posti superconfortevoli, dotati di aria condizionata e sediolini in ecopelle. Un San Paolo d’Elite, stile Premier League.

Leggi anche:

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Pronostici e Consigli Scommesse, 3a giornata Serie A: Quote e Puntate

Brescia-Salernitana, Torrente: “Vincere per dare continuità”