Nuovo Coro Napoli – “Sono qui per te!”

Ad “Un giorno all’improvviso” segue “Sono qui per te!” Questo il nuovo coro dei tifosi del Napoli, il coro che prova a condurre gli azzurri verso la realizzazione del sogno scudetto. I tifosi azzurri, evidentemente galvanizzati dalla straordinaria stagione del Napoli di Sarri, coniano un altro coro che fa il giro del web fin dalle primissime battute.

Il testo del nuovo coro, se da un lato è di una grande semplicità, dall’altro esprime tutte le emozioni che il mondo ultras partenopeo sta provando in questa stagione. Ormai è proprio questo il nuovo mantra del San Paolo, il nuovo “scongiuro” in salsa ultras che coinvolge tutti i settori, tutti i tifosi, dai più grandi ai più piccoli.

GUARDA IL LIVE DALLA CURVA

Resistere è infatti difficile: il contagio è dietro l’angolo. Il nuovo coro del Napoli, infatti, è ormai in ogni vicolo e in ogni parte della città.

Nuovo coro del Napoli, “Sono qui per te”: testo e video

Questo il testo del nuovo coro del Napoli: “Per te, sono qui per te, sono qui per te, sono qui per te. Io della maglia azzurra so innammorato… Non me lo so spiegar di te malato… Non me lo so spiegar perchè batte forte il mio corazon, sarà perché ti amo mio grande amor.”

Dessa Nunes, Chi è la Tifosa Brasiliana del Napoli

Napoli-Spal, Un Giorno all’Improvviso sotto la Curva | VIDEO