Nuovo Cellulare SSC Napoli: attesa per la presentazione

E’ realtà il cellulare marchiato Napoli. A rivelarlo è Alessandro Formisano Head of Operations del Napoli che ha anche dato qualche anticipazione su come sarà lo strumento tecnologico che di sicuro catturerà l’attenzione del popolo tifoso: “I cellulari marchiati Napoli saranno della Nokia e si tratta di telefoni  di ultima generazione ispirati al colore delle maglie della squadra e ce ne sarà anche uno versione camouflage”.

Nuovo cell napoli

Ancora però è sconosciuto il modello di cellulare che sarà destinato al Napoli visto che negli anni scorsi l’edizione limitata, per altro anche un po’ costosa, aveva riguardato il 7310 e poi il 5230: entrambi cellulari prodotti dalla Nokia.

Leggi anche — > Il nuovo cellulare del Napoli in vendita

Leggi anche — > Linea Camouflage SSC Napoli, sorprese dopo la maglia mimetica

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Marsiglia, Formisano: San Paolo a rischio chiusura contro l’Arsenal

Nuovo Calendario SSC Napoli, tutto pronto per la presentazione