Nuovo Allenatore Napoli, Spalletti preferito dai Tifosi

I tifosi napoletani hanno scelto chi dovrà guidare la squadra azzurra nella prossima stagione: il suo nome è Luciano Spalletti. L’ex tecnico dello Zenit è il prescelto per le sue ottime doti di allenatore, oltre che per esperienza, carisma e capacità di far giocar bene le proprie squadre. Dopo di lui rimane solo il vuoto, un vuoto che gli altri nomi in ballottaggio non riescono a colmare. Il nome di Cesare Prandelli è una calamita alle critiche. Il suo nome farebbe storcere molti nasi dei tifosi azzurri. Maurizio Sarri, invece, divide i tifosi: alcuni ne condannano il curriculum calcistico, altri ne premiamo le doti di allenatore espresse con l’Empoli in questa stagione. Il suo credo di gioco calcistico in questa stagione con l’Empoli è stato considerato il miglior calcio di Serie A.

In pochi esprimono parola su Roberto Di Matteo e ancor meno su Vincenzo Montella, destinato a restare a Firenze. Tanti i nomi in ballo, ma purtroppo poche le certezze.

Leggi anche: 

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Marcello Lippi torna in Italia? Nome nuovo per la panchina del Napoli

Calciomercato Napoli 2015, Parisi: “De Guzman resta in azzurro”