Nuovo Allenatore Napoli, Sky: “Spalletti o Prandelli più di Montella”

Le quotazioni di Vincenzo Montella come nuovo allenatore del Napoli sono sempre più basse. Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, l’allenatore in forza alla Fiorentina è ormai prossimo a confermare la sua permanenza sulla panchina viola anche nella prossima stagione. Non solo Vincenzo Montella, ma anche Maurizio Sarri è sempre più lontano. Ancora incerto, infatti, il suo futuro dopo essersi dimesso dalla guida dell’Empoli.

A questo punto solo due nomi sono rimasti in ballo. Il primo è quello di Luciano Spalletti, pupillo di De Laurentiis da diverso tempo, e Prandelli, ex ct della nazionale e del Galatasaray. Saranno i due tecnici italiani a giocarsi il posto alla guida della panchina azzurra per le prossime stagioni. Occorre dare una seria sterzata a questo punto, visto che c’è da organizzare il calciomercato per rafforzare il Napoli in vista della prossima stagione. Gli uomini da acquistare saranno quelli che dovranno rispecchiare al meglio l’idea di gioco del futuro allenatore, ma se questo manca tutto rimane in fase di stallo.

Leggi anche:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Emery al Napoli? L’allenatore ha rifiutato l’offerta azzurra

SSC Napoli, Lete Sponsor degli Azzurri: contratto rinnovato