Nuovo Allenatore Napoli, Sky: “Spalletti ha ricevuto un’offerta”

Intervenuto ai microfoni de Tutti Convocati Alessandro Bonan, giornalista Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni che illuminano il quadro allenatori sul fronte Napoli. Il club campano, infatti, avrebbe presentato un’offerta al tecnico Luciano Spalletti, da sempre ammirato dal Presidente De Laurentiis e considerato l’erede di Benitez. Il giornalista ha così dichiarato: “Oggi il Napoli ha formalizzato un’offerta a Spalletti per essere il successore di Benitez sulla panchina azzurra. Penso che per il club partenopeo sarebbe un’ottima scelta”. 

Ma  non solo Spalletti nei piani di De Laurentiis, anche l’attuale tecnico viola Vincenzo Montella è in lista. Su di lui la certezza non potrà mai concretizzarsi, visto che il tecnico napoletano rimarrà a Firenze anche nella prossima stagione, a meno di clamorose novità dei prossimi giorni: “Montella? Credo che resterà a Firenze, anche per come si sta mettendo il domino delle panchine”.  Per il momento ancora nulla di fatto, ma con tutti i tasselli allenatori che cominciano a comporsi presto anche il Napoli avrà il suo condottiero.

Leggi anche:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Emery al Napoli? Hamsik: “Ne parlano i giornali”

Nuovo Stadio San Paolo, si sposterà la pista d’atletica?