Nuovo Allenatore Napoli, Sarri con De Laurentiis all’Hotel Vesuvio

Come riporta l’edizione odierna di Sky Sport, in questo momento Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri sono a pranzo insieme presso l‘Hotel Vesuvio di Napoli. L’approdo dell’ex tecnico dell’Empoli tra le fila azzurre sembra ormai cosa fatta. Probabile, quindi, che i due stiano già programmando la campagna acquisti in vista della prossima stagione. Uomini nuovi che dovranno soddisfare le esigente tattiche del tecnico napoletano, uomo che lavora molto sulla difesa e la ripartenza rapida della squadra.

Molti i nomi che circolano in questo momento per il possibile Napoli del futuro, ma fino a quando non sarà resa nota l’ufficialità di Sarri come nuovo allenatore del Napoli, nulla è ancora certo. Il pranzo ci da comunque prova che tra i due ci sia profonda stima e rispetto, elementi fondamentali per dare avvio ad un rapporto collaborativo che duri negli anni e costruisca un ambiente tranquillo da cui ripartire in vista della prossima stagione.

Leggi anche:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Sarri-Napoli, Sky: “L’annuncio ci sarà lunedì”

Convocati Croazia-Italia, Gabbiadini c’è