Nuovo Allenatore Napoli: Emery, Mihajlovic o Spalletti?

Sono tre i nomi per il dopo Benitez sulla panchina del Napoli e si tratta di Emery, Mihajlovic e Spalletti. Il primo è per ora in pole visto che il presidente De Laurentiis si è scomodato l’altro giorno per andare a parlare con lui a Madrid: un’offerta concreta che per ora è restata senza risposta perché il tecnico che ha vinto due Europa League consecutive sulla panchina del Siviglia sta pensando se restare e giocarsi la Champions alla guida degli iberici o accettare la sfida azzurra.

Nel frattempo è stato bloccato Mihajlovic a cui è stato anche proposto un anno di contratto con opzione sul secondo. Ma prima di virare in maniera decida sull’ex blucerchiato il produttore cinematografico pensa bene i passi da fare e così entra in gioco anche Spalletti che dopo l’esperienza in Russia vuole tornare a guidare una squadra italiana: Napoli sarebbe una buona base per rientrare nel calcio che conta.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

SSC Napoli, Benitez: “Due anni stupendi, mi resteranno nel cuore”

Napoli, Aggressione a Higuain e Andujar