Nuovo Allenatore Napoli, Emery incontra De Laurentiis?

Con Benitez ormai in volo per Madrid, il Napoli deve ancora scegliere il suo nuovo allenatore. De Laurentiis è partito stamattina alla volta di Madrid per incontrare Unai Emery. Questa è la versione dei fatti di Gianluca Di Marzio, secondo il quale il presidente azzurro avrebbe lasciato stamattina Capodichino a bordo di un volo privato insieme ad Andrea Chiavelli, consigliere delegato del club partenopeo e definito “uomo dei contratti”.

De Laurentiis, come già avvenuto due anni fa quando portò Benitez a Napoli, vuole scegliere in prima persona il nuovo allenatore del Napoli. Unai Emery piace molto al patron azzurro ma l’assenza del Napoli dalla prossima Champions League potrebbe essere sicuramente un ostacolo nella trattativa. Emery, ricordiamolo, ha ancora un anno di contratto col club andaluso col quale, dopo la seconda vittoria di fila in Europa League, dovrebbe disputare proprio la Champions League.

Leggi anche:

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Benitez via da Napoli, è già partito per Madrid

Nuovo Allenatore Napoli, Piccinini: “De Laurentiis vuole chiudere Emery”