Nuovo allenatore Napoli, Di Marzio: “Testa a testa tra Spalletti e Prandelli”

Il Napoli è alla ricerca del suo nuovo allenatore e sulla situazione ha fatto il punto Gianluca Di Marzio. Ai microfoni di Sky Sport 24 il giornalista sportivo ha confermato che Emery è orientato a rifiutare la proposta seppur importante di De Laurentiis e che la panchina azzurra sarà affidata molto probabilmente a uno tra Spalletti e Prandelli.

“Non penso che ad oggi il Napoli possa concludere qualche operazione di mercato, visto che non c’è nemmeno l’allenatore – ha commentato Di Marzio sul calciomercato del Napoli -e per giunta nemmeno il direttore sportivo. Se arriverà un direttore sportivo esterno come Giovanni Sartori, non ci saranno problemi per il futuro del Napoli così come per il duo “interno” Micheli e Mantovani”

Sul possibile nuovo allenatore del Napoli, il giornalista di Sky sembra avere le idee chiare: “Per quanto riguarda la questione allenatore, visto che Emery sembra diretto verso il “no” al Napoli, si va verso un testa a testa tra Spalletti e Prandelli per il ruolo di allenatore azzurro”.

Leggi anche: