Nuovi parastinchi Hamsik: San Paolo e Famiglia sullo sfondo

Hamsik mostra su Instagram la foto dei suoi nuovi parastinchi...

Marek Hamsik, oltre ad essere il perno del Napoli, è anche punto fisso della sua famiglia, composta da sua moglie e dai suoi tre figli. E’ proprio il quadretto familiare che il capitano azzurro ha deciso di stampare sui suoi nuovi parastinchi, insieme ad una foto del San Paolo. Lo slovacco scenderà in campo le cose a cui tiene di più: la sua famiglia e il Napoli.

Il capitano sfoggia sul suo profilo Instagram i suoi nuovi parastinchi. Quest’ultimi ritraggono lo stemma del Napoli, lo stadio San Paolo, la moglie di Hamsik Martina Franova e i tre figli dello slovacco: Lucas, Christian e la piccola Melissa. I parastinchi di Hamsik, il quale è solito metterli in bella vista in campo, hanno emozionato i tifosi del Napoli, che hanno commentato la foto postata dal capitano azzurro.

“Grande capitano, sei unico al mondo. Ti vogliamo bene, sono bellissimi i nuovi parastinchi” – scrivono i tifosi del Napoli ad Hamsik. Quella del capitano è una vera e propria messa in mostra di tutto ciò che conta per lui: il Napoli, che ha sposato dal suo arrivo nel lontano 2007; la famiglia, di cui è colonna portante; il San Paolo, uomo in più in ogni partita e amante sfegatato del capitano.