Nuove maglie e nuovo inno, De Laurentiis su Twitter: “Il 29 luglio presenteremo tante novità”

Ad un tweet di un tifoso che chiede una novità assoluta per i soli tifosi, un qualcosa di sconosciuto anche alla stampa, De Laurentiis risponde in maniera chiara annunciando che il 29 luglio al San Paolo ci sarà un’amichevole di respiro internazionale contro il Galatasaray. Il test con la squadra turca sarà l’occasione non solo di vedere all’opera per la prima volta i nuovi acquisti Callejon, Mertens, Rafael e (molto probabilmente) Raul Albiol, ma darà al pubblico partenopeo l’occasione di apprezzare campioni del calibro di Drogba e di Sneijder.

In occasione del match coi turchi, il Napoli, secondo le indiscrezioni rivelate dal suo presidente, presenterà anche le tre divise ufficiali per la stagione 2013/2014 sulle quali però, al momento non filtra nulla, e soprattutto sarà presentato anche il nuovo inno che accompagnerà il Napoli nelle gare casalinghe in Italia e in Champions.

maglia del napoli

Bolle tanto, quindi, nel pentolone partenopeo: il mercato sta vivendo una fase di accelerazione (Albiol quasi ufficiale, Damiao a breve) e nel contempo la Società si sta attrezzando per migliorare il suo prodotto e diventare quindi, sempre di più, un marchio apprezzato e altamente spendibile sul mercato italiano ed internazionale.

Leggi anche–> De Laurentiis attacca la Lega Calcio: “E’ uno schifo”

Leggi anche–> De Laurentiis su Twitter: “Obiettivo Scudetto”

Leggi anche–> Chavez, addio Napoli

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

De Laurentiis attacca la Lega: “I calendari? Il solito schifo!”

Ritiro Napoli 2013-2014, Benitez: “Il Napoli come le grandi d’Europa”