Nuova Maglia SSC Napoli 2013-2014: prezzi e dove acquistarla

A molti non è piaciuta, sul web è praticamente bagarre, eppure la nuova maglia del Napoli sta facendo scalpore. A sentire i rivenditori pare che sia un vero e proprio boom di vendite, come non se ne vedevano da anni. E la più venduta, manco a dirlo, pare essere proprio quella verde mimetica, nonostante i commenti negativi che da più parti arrivano.

Anche per quest’anno, però, la politica dei prezzi segue un doppio binario. Per la versione ufficiale, per tutte e tre le colorazioni, i tifosi dovranno sborsare ben 79,00 €. Per la versione replica soltanto (si fa per dire) 35,00 €. Almeno, però, sembrerebbero migliorati nettamente i canali di vendita. Oggi, oltre che negli store ufficiali calcio Napoli, le nuove divise possono essere acquistate nei moltissimi Punti Vendita sparsi sul territorio. Inoltre, i tifosi che vorranno accontentarsi di qualche giorno d’attesa, potranno affidarsi anche ai consueti canali web, spesso risparmiando anche le spese di spedizione.

Maglia Napoli portieri Reina

L’operazione sembra quindi essere pienamente riuscita. I punti vendita sono presi letteralmente d’assalto dai tifosi che non vedono l’ora di indossare la maglia azzurra. O, piuttosto, mimetica.

Leggi anche –> Maglia verde mimetica del Napoli, i militari: “Pessima Idea”
Leggi anche –> Nuova Maglia Napoli 2013-2014: azzurra, gialla e verde mimetica