Nuova Maglia Napoli: record di vendite per la casacca mimetica

La nuova maglia del Napoli in stile “marines” è piaciuta e non poco ai tifosi napoletani che hanno surclassato di chiamate l’ufficio marketing della società azzurra per conoscere tutte le informazioni necessarie all’acquisto in quanto la casacca non è ancora disponibile negli store della Macron.

“Circa l’80% dei sostenitori azzurri chiama per avere questa casacca, parliamo di almeno tremila magliette in meno di 24 ore, la maggior parte vuole quella di Higuain: sono queste le parole di Alessandro Formisano, numero uno dell’ufficio marketing partenopeo, uno tra i principali ideatori di questa suggestiva divisa da gioco.

Maglie Napoli

La scelta di affidarsi a questi colori ha suscitato non poche polemiche nel mondo del pallone, tant’è che alcuni hanno anche visto questa divisa e il suo incitamento ad andare in battaglia come un inno all’aggressività. Lo stesso Formisano, però, in una dichiarazione rilasciata a Il Mattino allontana queste discussioni: “Non intendiamo evocare divise militari: seguiamo i colori della moda e ci sembra che questa maglia possa essere indossata non solo allo stadio”.

Leggi anche–> Nuova Maglia Napoli 2013-2014: i prezzi e come acquistarla

Leggi anche–> I prezzi per Napoli-Benfica, biglietti già in vendita

Leggi anche–> Presentate le nuove maglie del Napoli

Leggi anche–> Ufficiale, tutti i numeri di maglia del Napoli di Benitez