Nuova Maglia Napoli 2016-2017: la foto secondo Saso Arts

Ed ecco la foto della nuova maglia del Napoli 2016-2017: almeno così la vede Saso Arts.

Infatti dopo l’annuncio di ieri del presidente De Laurentiis che la maglia verrà presentata nel corso dell’ultima giornata di campionato contro il Frosinone, i tifosi hanno iniziato a pensare su come possa essere la nuova casacca. Sicuramente la prima sarà di colore azzurro, ma poi Saso Arts ha diffuso la foto di una casacca, denominata maglia per La Champions League, che dovrebbe essere la seconda.

Così come anticipato stamattina da Cronache di Napoli la maglia è particolare poiché ha una striscia dorata in mezzo e due bande laterali nere. Inoltre, non si vede dalla foto, ma è un’anticipazione che ha fatto strada nel corso della mattinata i numeri come i nomi dei calciatori dovrebbero essere dorati. Insomma una maglia quella nuova del Napoli firmata Kappa davvero con tante novità. Ora toccherà ai tifosi stabilire se piace o meno.

maglia-napoli-nuova

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Frosinone, Data e Orario (sabato 14 maggio)

Napoli-Frosinone, rischio Porte Chiuse: la Prefettura non dà il via libera?