Nuova Maglia Napoli 2016-2017, De Maggio: “Sono spettacolari”

C’è grande attesa per la nuova maglia del Napoli edizione 2016-2017. Ad anticipare la loro bellezza è il giornalista De Maggio.

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il noto giornalista partenopeo non ha svelato nulla di che rispetto alla nuova maglia del Napoli 2016-2017 ma ha fatto capire che si tratta di qualcosa di davvero bello e che vale la pena acquistare: “Ho visto in anteprima le maglie della prossima stagione, e sono bellissime, soprattutto quella per la Champions League. I tifosi devono aspettarsi tante sorprese”.

A questo punto potrebbero essere confermate le anteprime che sono circolate le scorse settimane in cui si è visto quella con la fascia dorata al centro della maglia che potrebbe essere quella usata per il ritorno in Champions League. Mentre la prima dovrebbe ricalcare la tradizionale maglia azzurra e forse la vera sorpresa dovrebbe essere la terza su cui il Napoli ha sempre giocato prima usando lo stile camouflage e poi quello di jeans.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, le ultimissime Sky: Klaassen no, Zielinski sì

Calciomercato Napoli, Dezi: “Pronto a giocare in azzurro”