Nuova Maglia Napoli 2016-2017: ci sarà il terzo sponsor?

Come sarà la nuova maglia del Napoli per la stagione 2016-2017? Ci sarà il terzo sponsor?

Secondo quando riportato oggi da Cronache di Napoli la nuova maglia del Napoli che sarà presentata nel corso dell’ultima gara contro il Frosinone così come anticipato ieri nell’intervista al presidente De Laurentiis, avrà diverse novità. La prima in ordine di tempo sarà l’introduzione del terzo sponsor che dovrebbe essere il Caffè Kimbo: il logo della nota marca di caffè dovrebbe campeggiare dietro la maglia.

Ma le novità non finiscono qui. Se sulla prima divisa non dovrebbero esserci sostanziali cambiamenti, la seconda dovrebbe avere un cambio di colore che attualmente non è ancora da poter essere anticipato. Quello che è sicuro è che la numerazione della seconda maglia sarà dorata. Insomma tante novità che dovranno per forza di cose essere scoperte nell’ultima giornata di campionato contro il Frosinone, anche se la prima casacca resterà sempre azzurra.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Atalanta 2-1: Migliori e Peggiori: Higuain e Koulibaly al Top

Sarri-Napoli, Gazzetta dello Sport: “Rinnovo a tre condizioni”