Nuova Maglia Napoli 2016-2017: annuncio di De Laurentiis

calciomercato napoli

E’ arrivato oggi l’annuncio di De Laurentiis sulla nuova maglia del Napoli 2016-2017.

Il presidente De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ed ha dato l’annuncio ufficiale sulla nuova maglia del Napoli per la stagione 2016-2017 che molto probabilmente sarà indossata dai calciatori già nell’ultima partita contro il Frosinone: “Sono al lavoro per i tifosi che sono straordinari, dobbiamo rimanere uniti in queste due settimane e far sentire la nostra presenza. Credo che nell’ultima partita farò indossare la nuova maglia dell’anno prossimo“.

De Laurentiis ha quindi in serbo questa sorpresa per spingere i tifosi ad accorrere numerosi allo stadio in vista dell’ultima sfida con il Frosinone, che potrebbe essere decisiva per la conquista del secondo posto che varrebbe la qualificazione diretta del Napoli alla fase a gironi della Champions League 2016-2017: la sfida con la Roma è infatti ancora aperta e si deciderà nei prossimi, decisivi, 180 minuti.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Video Gol Higuain doppietta in Napoli-Atalanta vista dalla Curva B

Hamsik Giocatore Napoli

Contratto Hamsik, tre divieti: ecco quali sono