Nuova Maglia Napoli 2015/16, Tifosi contro Kappa: “Troppo attillata”

I tifosi del Napoli contro la nuova maglia 2015/16 targata Kappa. La lamentela è che la casacca è troppo attillata. Infatti con una lettera aperta inviata al presidente Aurelio De Laurentiis i supporter azzurri hanno chiesto: “Presidente, no alla maglia attillata!”. La petizione che ormai è sfociata sul web e che sta raccogliendo numerose sottoscrizioni è dovuta al fatto che la maglia non sarebbe adatta per coloro che hanno qualche chilo in più.

“Fra i tifosi c’è una grandissima maggioranza che non potrà sfruttare al meglio il comfort della maglia proprio perché, inspiegabilmente, disegnata per gli atleti: i tifosi chiatti. Per questo lanciamo questa petizione rivolta al presidente De Laurentiis: stop immediato alla produzione di magliette attillate! O almeno inizi a produrre magliette per chi ha il giro vita superiore al metro e venti”. Amarezza che non sembrava esserci al momento della presentazione, ma evidentamente dopo averla provata negli store i tifosi hanno capito l’inconveniente.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Inler c’è l’accordo con il Galatasaray?

Notizie Napoli, Valdifiori: “Essere qui è straordinario”