Nuova Maglia Napoli 2015/16, Foto Prima Divisa Kappa

Centinaia di tifosi assiepati sulla sulla tribunetta del campo di Carciato a Dimaro per assistere alla presentazione della nuova maglia del Napoli, quest’anno targata Kappa. Oggi è stata presentata la prima maglia, poi nei giorni a seguire saranno svelate le altre. A prendere la parola per primo, con tutti i giocatori in campo, è stato il presidente De Laurentiis: “Questa è la nuova maglia e faremo quest’anno anche gli scarpini e le scarpe da passeggio. Il mister è qui e vuole vincere. Di sicuro quest’anno sarà una maglia sudata”.

Poi ha parlato mister Sarri: “Vincere è difficile in tutte le categorie, cercheremo di lavorare per essere sempre più competitivi e grazie a voi ce la faremo. Soddisfatto anche lo sponsor tecnico: “E’ un onore vestire il Napoli, speriamo sia l’inizio di un lungo matrimonio”.

maglia_napoli 2016

 

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Ritiro Napoli 2015 a Dimaro, Allenamento mattutino (Secondo Giorno)

Nuova Maglia Napoli Kappa: Foto della divisa 2015-2016