Nuova Maglia Napoli 2013-2014: azzurra, gialla e verde mimetica

Prima dell’amichevole il Napoli ha presentato le nuove maglie per la prossima stagione, seppur con una cerimonia molto sobria rispetto agli annunci iniziali in rispetto delle vittime della tragedia dell’autobus in Irpinia. Con tre grandi maglie coperte da teli giganti al centro del campo, il presidente De Laurentiis ha regalato ai suoi tifosi l’esclusiva sulle tre divise da gioco che il Napoli indosserà il prossimo anno.

La prima sarà ovviamente azzurra, più chiara rispetto al passato, con colletto bianco e rifiniture bianche sulle maniche. Il pantaloncino non sarà più bianco, bensì dello stesso colore della maglia. I numeri saranno più grandi, tondeggianti (abbandonato l’effetto 3D) e anch’essi di color bianco. La seconda maglia sarà gialla, come due stagioni fa, con una banda azzurra trasversale. Abbinati anche i calzoncini, con bordo inferiore azzurro.

Maglia Napoli gialla

La grande novità, come si intuiva alla vigilia e com’era stato annunciato dalla Gazzetta dello Sport, era rappresentata dalla terza maglia. Il Napoli, per prepararsi alle battaglie che vivrà in Italia e in Europa, ha deciso di affidarsi ad una casacca verde mimetica, a ricordare le divise da combattimento dei corpi militari. Pantaloncino in tinta unita verde mimetica; le rifiniture, sia per la maglia che per il pantaloncino, saranno azzurre. Scontato pensare che, da domani, i negozi della Macron saranno assaliti per l’acquisto di questa camiseta.

Maglia Napoli verde mimetica

Per i portieri doppia scelta: completo intero grigio (come quello indossato da Rafale durante la gara col Galatasaray) oppure completo color oro, indossato da Reina all’atto della sua presentazione. Sulle divise dei portieri, numeri e rifiniture sono interamente in azzurro.

Maglia Napoli portieri Reina

Leggi anche –> VIDEO – “Chi non salta juventino è”: e Zuniga salta in campo

Leggi anche –> I numeri di maglia del Napoli 2013-2014

Leggi anche –> FOTO – La moglie di Sneijder, il video hot e il sesso a tre

Leggi anche –> Nuova Maglia del Napoli, la GDS la vede così

Leggi anche –> Nuova Maglia SSC Napoli 2013-2014: prezzi e dove acquistarla

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Zuniga salta al coro “Chi non salta Juventino è” (VIDEO)

Fischi a Zuniga in Napoli-Galatasaray, errore clamoroso dei napoletani