Numeri di Maglia Napoli 2013 2014, il 10 a Higuain?

Piovono indiscrezioni alla vigilia dell’esordio stagionale del Napoli dinanzi al suo pubblico dopo i test in Trentino contro squadre di caratura minore. I tifosi più curiosi, infatti, stanno cercando di capire quali saranno i numeri di maglia che i loro beniamini, e soprattutto i nuovi acquisti, indosseranno sulle spalle nelle gare della stagione che verrà.

I numeri al momento non sono stati ufficializzati e diverranno pubblici solo domani sera per la gara col Galatasaray, in occasione della quale sarà presentata anche la nuova maglia, sulla quale non manca un piacevole alone di mistero per lo stile e il colore che avrà. Tra i difensori, Cannavaro ha conservato il suo ormai classico 28, mentre Armero ha scelto il 7 (come in Nazionale) al posto del 27 dello scorso anno, già indossato anche all’Udinese. Va sulle spalle di un terzino, quindi, il numero di maglia del già dimenticato Cavani. Anche Hamsik ed Insigne mantengono i loro numeri (rispettivamente il 17 e il 24), mentre le novità più interessanti arrivano dai nuovi acquisti.

Raul Albiol

Reina con molta probabilità opterà per l’1, fino allo scorso anno sulle spalle di De Sanctis. Raul Albiol sembra aver optato per il 6, occupato lo scorso anno prima da Aronica e poi dal portoghese Rolando. El Flaco Fernandez, in attesa di cessione, prende il 13 e lascia il 21 ad un altro partente, Walter Gargano. Radosevic prende il 25, Vitale il 2, Dossena si riappropria del numero 8, lasciato temporaneamente durante la sua esperienza palermitana. Mertens prende il 14 che aveva già in Olanda al PSV e Callejon opta per il 23  che fu di Gargano. Nella lista non compare Gonzalo Higuain il quale non ha scelto ancora il suo numero: prenderà il 9 di Calaiò, considerata l’imminente partenza dell’Arciere, o indosserà il 10 come emerso negli scorsi giorni?

Leggi anche –> Napoli Galatasaray, Ultime Notizie e Probabili Formazioni

Leggi anche –> Esclusiva: il programma intero della presentazione del Napoli

Leggi anche –> Bigon al lavoro per altri acquisti

Leggi anche –> Cena tra Benitez e De Laurentiis per parlare di mercato

Leggi anche –> I campionati esteri in esclusiva per gli abbonati Premium

Leggi anche –> Nuova Maglia Napoli: azzurra, gialla e verde mimetica

Leggi anche –> Nuova Maglia Napoli: la GDS la vede così