Novara-Varese Probabili Formazioni

Varese-Padova 3-0 10 Novembre

Domani alle 15 allo stadio Silvio Piola si giocherà Novara-Varese, partita valida per l’undicesima giornata del Campionato di Serie B. Ecco le probabili formazioni delle squadre che daranno vita all’atteso derby del “Ticino”.

Novara (4-3-1-2): Bardi; Ghiringhelli, Lisuzzo, Ludi, Del Prete; Marianini, Pesce, Alhassan; Lepiller; Gonzalez, Mehmeti; All. Tesser.

Varese (4-4-2): Bressan; Pucino, Rea, Troest, Grillo; Zecchin, Corti, Kone, Nadarevic; Momenté, Neto Pereira; All. Castori.

Novara-Varese Probabili FormazioniNelle file del Novara non è atteso nessun cambiamento significativo, mentre tra i biancorossi del Varese peserà soprattutto l’assenza del bomber Giulio Ebagua, sostituito da Momenté che farà coppia in attacco con Neto. La direzione della gara è affidata al signor Pinzani di Empoli.

Il Novara, reduce dalla sconfitta esterna di Crotone, cercherà fin dall’inizio di fare la partita per portare a casa il risultato pieno. Il Varese, dopo il non esaltante pareggio casalingo a reti inviolate con lo Spezia, è alla ricerca di una gara “corsara” come quelle di inizio campionato. Domani, diretta della partita qui su CalciomercatoNapoli.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Davide Nicola Allenatore Livorno

Livorno-Cesena. Nicola: Siamo Sereni

Diretta Novara-Varese Risultato Finale (1-1)