Notizie Napoli, Partita di Beneficenza in Memoria di Iuliano e Vignati

iuliano e maradona

Mentre l’Italia festeggerà la liberazione, il 25 aprile andrà in scena un importante avvenimento che ricorderà quelli che sono due pilastri fondamentali per l’ambiente azzurro.

A Pozzuoli si riparte dalla beneficenza, dalla solidarietà e dalla lotta contro la leucemia. A Pozzuoli, il 25 aprile (ore 10,00) si raccoglieranno fondi per due bambini e per la lotta alla leucemia e si ricorderanno Saverio Vignati e Carlo Iuliano.

Il grande evento, curato ed organizzato dall’Associazione “Saverio Silvio Vignati – La storia continua ILD”, si inserisce nel solco delle numerose manifestazioni organizzate dall’Associazione in favore dei più deboli, dei più disagiati e delle patologie croniche. È la dimostrazione che la tifoseria azzurra è sempre vicina alle esigenze di chi ci sta accanto, alle richieste d’aiuto di chi ne ha più bisogno.

È la dimostrazione che uniti diventa più semplice tendere una mano a chi proprio non riesce a sorridere. A chi ha bisogno di un gesto. Di uno sguardo. Di un segnale in grado di risvegliare la forza e la voglia di vivere.

La manifestazione del 25 aprile, però, avrà una doppia valenza e, per espressa volontà del Presidente dell’Associazione Massimo Vignati, sarà dedicata a due grandi uomini del mondo azzurro, Carlo Iuliano e Saverio Silvio Vignati.

Lo storico addetto stampa ed il grande custode del San Paolo saranno ricordati proprio in occasione della giornata per la lotta alla leucemia da Massimo Vignati e dalla figlia di Carlo Iuliano, Raffaella Iuliano che, simbolicamente, batterà il calcio d’inizio del Quadrangolare