Notizie Napoli: l’Amante di Cavani si Chiama Maria Rosaria

Edinson Cavani Calciomercato

cavaniSarà che da qualche anno a questa parte è uno dei personaggi più in vista di Napoli e provincia, sarà che ha raggiunto l’apice del successo con la maglia azzurra, sarà che di invidia in giro ce n’è proprio tanta, ma Edinson Cavani ormai ha praticamente perso la sua serenità.

Non parliamo di serenità espressa in campo, quella il “Matador” ce l’ha eccome, ma ci riferiamo piuttosto alle vicende amorose e alle love story di cui, secondo i giornali, sarebbe protagonista da diversi mesi.

Prima il legame con la giovane studentessa partenopea figlia di  un noto ristoratore, Stefania Fummo, la quale ha poi smentito tutto attraverso i suoi legali, e poi la crisi con la moglie hanno contribuito notevolmente a destabilizzare il ragazzo, il quale, secondo il settimanale “Chi”, avrebbe addirittura una nuova fiamma.

Si chiama Maria Rosaria (il cognome è momentaneamente ignoto), ed è stata paparazzata in più di un’occasione in compagnia del numero 7 azzurro. Abita in provincia di Caserta (città in cui Edi ama recarsi spesso e volentieri), ha 22 anni e lavora in un supermercato.

Al momento non si può ancora parlare di una vera e propria relazione, ma secondo il settimanale l’attaccante uruguayano avrebbe addirittura già conosciuto la famiglia della ragazza.