Notizie Napoli: Harlem Shake delle Mogli Azzurre (Video)

Harlem Shake NapoliQuando nel calcio un ambiente è compatto lo si vede soprattutto in campo, ma è all’esterno del terreno di gioco che si creano i veri legami. E così, anche uno scherzo, un semplice ballo, può risultare divertente e può servire a dimostrare ai tifosi quanto l’unione tra i calciatori del Napoli sia solida.

Nel simpaticissimo video che vi proponiamo le donne di casa Napoli si lanciano nel ballo più famoso degli ultimi mesi, l’Harlem Shake, scatenandosi al ritmo della musica e mostrandosi in tutta la loro bellezza.

Irene Gamberini (moglie di Alessandro), Sara Mesto (moglie di Giandomenico), Angelica Zuniga (consorte di “Zuzù”) e Alessia Tedeschi (compagna di Dzemaili) danno il loro meglio nella pista da ballo dopo aver interrotto la tranquillità di un drink bevuto nel Teatro Posillipo.

La guest star del video è il comico napoletano Peppe Iodice, che fa irruzione tra le bellissime ragazze con un colpo di testa e da quindi il via alle danze.

L‘Harlem Shake delle donne del Napoli, ideato e realizzato dalle giornaliste Jolanda De Rienzo, Veronica Bencivenga e Margherita Salemme, ha già riscosso un enorme successo sul web a poche ore dalla sua riproduzione.

Buona Visione