Notizie Napoli, Fabio Cannavaro: “Hamsik Capitano? Non è Maradona”

“Non è Maradona non mi sembra giusto dargli la fascia di capitano”. Fabio Cannavaro interviene in tackle, così come abituato da calciatore, sulle vicende del Napoli e manda un messaggio diretto a chi sta chiedendo al fratello Paolo di cedere i gradi di leader allo slovacco che si è legato al Napoli per sempre. “Hamsik – specifica – l’ex difensore azzurro – è un grande giocatore, ma è ingiusto chiedere questa cosa a Paolo”. Infatti secondo Fabio il fratello “…ha lavorato tanto per affermarsi e va gratificato e mi dispiace quando viene messo in discussione”.

Hamsik Giocatore Napoli

Fabio Cannavaro però ha rivelato pure quale futuro ha in mente: “Ho un altro anno di contratto a Dubai e il nuovo allenatore ha deciso di farmi entrare nello staff: inizierò a fare l’allenatore qui”.

Poi chissà tra qualche anno potrebbe tornare anche nella sua Napoli da tecnico anche se i rapporti con De Laurentiis dopo l’amichevole negata la San Paolo per la raccolta fondi per la ricostruzione di Città della Scienza non sono al massimo.

Leggi anche — > Fabio Cannavaro attacca il Napoli: “Non si punta al futuro”

Leggi anche — > Napoli, Intervista ad Hamsik: “Addio di Cavani? Strano vederlo con un’altra maglia”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli a Dimaro, Benitez: “Vogliamo vincere per il tifosi”

Bigon prepara l'offerta per Candreva

Candreva al Napoli: offerta di 20 milioni alla Lazio