Notizie Napoli Calcio, Zuniga: nuova offerta della Juventus

La Juventus vuole acquistare Zuniga in questa sessione di calciomercato e per farlo ha deciso di presentare al Napoli una nuova offerta.

E’ da tempo noto il tira e molla tra i procuratori del colombiano e De Laurentiis per cercare di rinnovare il contratto di Zuniga in scadenza nella prossima estate, così la Juventus, che è sempre alla ricerca di un esterno, ha deciso di formulare una nuova offerta al Napoli per acquistare il laterale napoletano.

camilo zuniga giocatore napoli

Il club partenopeo non ha alcuna intenzione di svendere il proprio giocatore ed è per questo che i tentativi fatti dai bianconeri nei scorsi giorni non sono stati nemmeno presi in considerazione, ma Marotta ha intenzione di fare un nuovo tentativo che si avvicini di più alle richieste dei partenopei.

Lunedì, in occasione dell’ufficializzazione dei nuovi calendari di serie A, l’a.d. dell Juventus vorrebbe incontrare De Laurentiis per presentare la nuova offerta dei bianconeri, che sarà di 7 milioni di euro cash.

Il Napoli probabilmente non accetterà nemmeno questa cifra in quanto è fermo sulla sua posizione di 10 milioni di euro, ci potrebbero però essere dei margini di trattativa con Marotta nel caso fosse inserito Matri nell’operazione in quanto il calciatore piace molto a Benitez come alternativa a Jackson Martinez. L’operazione di mercato è sempre molto difficile ma le parti potrebbero avvicinarsi di molto rispetto al passato.

Leggi anche –> Napoli e Juventus trattano per Zuniga

Leggi anche –> Zuniga non salta al coro contro la Juventus

Leggi anche –> Fischi a Zuniga in Napoli Galatasaray, errore clamoroso dei napoletani

Leggi anche –> Zuniga salta al coro “Chi non salta juventino è”