Notizie Napoli Calcio, Colomba: “Capisco la rabbia di Benitez”

A commentare la rabbia di Benitez e delle sue poco simpatiche interviste, rilasciate ai vari programmi sportivi, dopo Torino-Napoli è l’ex allenatore partenopeo Franco Colomba, il quale cerca di buttare acqua sul fuoco e difendere il tecnico spagnolo. “So che a volte la delusione a fine gara è enorme. Ci sono sempre grandi aspettative e allora anche un tecnico equilibrato come Benitez può rilasciare certe dichiarazioni“. 

Da uomo che vive di calcio e con anni di esperienza alle spalle, Colomba ha inquadrato alla perfezione ciò che sta a monte dello sfogo dello spagnolo. Tutto nasce dalla volontà del tecnico di fare bene e avvicinarsi il più possibile al secondo posto. Ma quando questo non dipende da te, anzi sono le decisioni arbitrali a condizionare un match, un’arrabbiatura è più che giusta.

Come afferma lo stesso Colomba: “Credo che in fondo basterà poco per ripartire , il Napoli ci ha provato“. Ripartire è infatti la parola giusta in questo caso, perché sarebbe inutile continuare a piangersi addosso. Il Napoli non è nuovo a queste situazioni e l’esperienza aiuterà la squadra a riprendere i grandi ritmi delle scorse partite.

Leggi anche:

 

 

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Napoli, La Gazzetta dello Sport: “Gli Azzurri giocano come una Provinciale”

Calciomercato Napoli, Cairo: “Fatico a trattare con De Laurentiis”